Barolo DOCG Del Comune di La Morra 2019
Roberto VoerzioTipologia | Rotwein |
Origine | Italia, Piemonte |
Produttore | Roberto Voerzio Piemonte |
Denominazione | DOCG |
Vitigni | Nebbiolo 100 % |
Affinamento | 24 mesi in tonnaux (30% nuovi - 70% usati) 8 mesi in vasche d'acciaio e altri 8 mesi in bottiglia |
Formato | 75 cl |
Annata | 2019 |
Consumo ideale | fino a 18 anni |
Temperatura di servizio | 18 - 20°C |
Grado alcolico | 14,5 % |
Numero articolo | 10860719 |
![Barolo DOCG Del Comune di La Morra Barolo DOCG Del Comune di La Morra](/.imaging/productDetailImage/dms/produktbilder/10860716-Barolo-DOCG-Del-Comune-di-La-Morra-Roberto-Voerzio-75-cl.jpg)
I suoi quasi 10 ettari di vigneti si trovano nel territorio di La Morra, nelle singole località di massima qualità e importanza. La cura del vigneto viene effettuata in armonia con la natura.
Selvaggina, tartufi, carni arrosto, formaggi di media stagionatura.
All'inizio ci sono ciliegie e prugne, fini aromi tostati, viole e rose. In bocca molto fitto, spezie varie, sale, spezie provenzali, mostrando una bella mineralità. Vino molto forte con un finale meraviglioso!
-
DM Vini Emmen 24
-
DM Vini Luzern Attualmente non disponibile in questa sede